martedì 31 maggio 2016

Social media marketing








Nel nostro sito web da portare alla maturità abbiamo lavorato alla creazione di un nuovo nostro prodotto, ispirandoci alle analisi fatte sugli altri brand nei mesi scorsi. Ora dopo aver effettuato analisi e analizzato brand ormai già affermati da tempo, abbiamo realizzato la nostra campagna pubblicitaria che comprende Facebook, Instagram e Twitter 'sponsorizzando' il mio brand Nikas!



Per Facebook ho deciso di
utilizzare contenuti accattivanti
per attirare il mio target
giovanile

Su Twitter invece, social
network meno utilizzato
dei giovani, la strategia pensata
per comunque cercare
un'interazione è di commentare
le partite sportive in diretta
chiedendo parerei o pronostici
agli utenti
Anche per Instagram con
un focus sull'emozione
ho deciso di rendere i
miei contenuti
con un tono
accattivante, perchè
essendo una linea nuova
e prevalentemente giovane
devo attirare l'attenzione
del mio pubblico 


Nessun commento:

Posta un commento